Profilo

Ricerca e sviluppo nell'ambito medico sanitario da più di 25 anni

Leggi di più

IN.CAS. S.r.l. nasce con l’obiettivo di distribuire Dispositivi MediciD.P.I. nel settore ospedaliero con un’attenzione particolare alla prevenzione delle infezioni e delle contaminazioni crociate. Investendo costantemente in ricerca e sviluppo e nella formazione del proprio personale, IN.CAS. ha sempre garantito ai propri clienti, i più alti standard qualitativi che le hanno permesso di affermarsi nell’ambito delle sale operatorie, terapie intensive e reparti di urologia e dialisi. Grazie al successo ottenuto con i dispositivi medici, di sua produzione L’azienda, oltre ad essere leader nel mercato italiano, si sta espandendo ed affermando con successo nei mercati esteri.

MIGLIORAMENTI COSTANTI

SICUREZZA E PREVENZIONE DEL RISCHIO

ATTENZIONE AL CLIENTE

ATTENZIONE AL PAZIENTE

Dal 1997, efficienza, qualità e massima sicurezza

Leggi di più

Nel 2018 l’Azienda raggiunge un ulteriore traguardo in termini d’innovazione producendo “SUPER S.HO.W.” un nuovo aspiratore dotato di una protezione esterna antivirale e antibatterica agli ioni d’argento in grado di ridurre drasticamente la “Cross-Contamination”.

Nel 2022- IN.CAS. produce S.P.R.I.Z., l’esclusivo aspiratore a circuito chiuso con tecnologia 4.0. Il nuovissimo dispositivo medico, il cui acronimo sta per sicurezza – prevenzione – rischio-zero – infezioni, nasce per offrire al mercato sanitario un aspiratore all’avanguardia sia per caratteristiche tecniche, funzionalità e sicurezza.

Oggi IN.CAS. più che mai è leader nell’innovazione per la gestione dei rifiuti liquidi ospedalieri.