Profilo

Ricerca e sviluppo
nell'ambito medico sanitario da più di 25 anni

IN.CAS. S.r.l. nasce con l’obiettivo di distribuire Dispositivi MediciD.P.I. nel settore ospedaliero con un’attenzione particolare alla prevenzione delle infezioni e delle contaminazioni crociate. Investendo costantemente in ricerca e sviluppo e nella formazione del proprio personale, IN.CAS. ha sempre garantito ai propri clienti, i più alti standard qualitativi che le hanno permesso di affermarsi nell’ambito delle sale operatorie, terapie intensive e reparti di urologia e dialisi. Grazie al successo ottenuto con i dispositivi medici, di sua produzione L’azienda, oltre ad essere leader nel mercato italiano, si sta espandendo ed affermando con successo nei mercati esteri.

MIGLIORAMENTI COSTANTI

SICUREZZA E PREVENZIONE DEL RISCHIO

ATTENZIONE AL CLIENTE

Storia

Dal 1997, efficienza, qualità e massima sicurezza 

Leggi di più

Nel 2018 l’Azienda raggiunge un ulteriore traguardo in termini d’innovazione producendo “SUPER S.HO.W.” un nuovo aspiratore dotato di una protezione esterna antivirale e antibatterica agli ioni d’argento in grado di ridurre drasticamente la “Cross-Contamination”.

Nel 2022- IN.CAS. produce S.P.R.I.Z., l’esclusivo aspiratore a circuito chiuso con tecnologia 4.0. Il nuovissimo dispositivo medico, il cui acronimo sta per sicurezza – prevenzione – rischio-zero- infezioni, nasce per offrire al mercato sanitario un aspiratore all’avanguardia sia per caratteristiche tecniche, funzionalità e sicurezza.

Oggi IN.CAS. più che mai è leader nell’innovazione per la gestione dei rifiuti liquidi ospedalieri.